Negozio Aperto fino a martedì 30 giugno alle 12.00.
Le consegne del giovedì verranno effettute il mercoledì fino a fine stagione.
Mangiare frutta di stagione, è il miglior modo di fare il pieno di energie e vitamine . Ma non solo, seguire la stagionalità gratifica anche il palato, perchè un frutto cresciuto sull'albero fino al culmine della maturazione ha un sapore unico e ineguagliabile.